Progress Profiles presenta nuovi articoli della linea Prolistel, elegante profilo che impreziosisce qualsiasi rivestimento o pavimento
Le tonalità, le sfumature e i materiali scolpiscono lo spazio enfatizzando i complementi d’arredo. Le attuali tendenze mirano a un design moderno, raffinato ma, allo stesso tempo, funzionale, dove le finiture d’arredamento sono indispensabili per ottenere un ambiente ricercato ed esclusivo.
Progress Profiles, azienda veneta leader nel settore dei profili tecnici e decorativi di finitura e nei sistemi di posa, mette a disposizione una vasta gamma di profili che raccordano e proteggono i rivestimenti e, allo stesso tempo, donano personalità agli spazi. Nella linea PROLISTEL, listelli decorativi in alluminio, acciaio e ottone cromato, la varietà di finiture è talmente ampia che riesce a soddisfare ogni tipo di coordinamento cromatico o di contrasto: le possibilità di personalizzazione sono davvero infinite.
Ideali per rivestimenti in ceramica, marmo e mosaico, i profili PROLISTEL nella versione in acciaio sono disponibili con le nuove finiture effetto cuoio o quadratini (oltre al modello classico in acciaio lucido o satinato) mentre nella versione in alluminio, con superficie bombata o piatta, la gamma di colori si amplia ulteriormente. Si spazia dall’anodizzato allo spazzolato, dal brillantato all’anodizzato spazzolato tiltex (tutti disponibili in argento, rame o titanio), dalla linea Tuscany (grigio beige o bronzo) alla Black line dove è stata introdotta la nuova finitura crepè nero (disponibile anche in ottone cromato lucido). Inoltre la larghezza del listello è variabile dai 4,5 ai 25 mm.
Nella stessa linea troviamo anche PROLISTEL LED un listello innovativo in alluminio anodizzato argento o brillantato cromo, largo 20 millimetri e alto 8 millimetri, dotato di un sistema di illuminazione a LED integrato, a luce calda, fredda e neutra studiato per donare una luce nuova non solo a bagni e cucine, ma anche negli ambienti living.
PROLISTEL viene posato con grande facilità con lo stesso collante della ceramica o del parquet, a parete o a pavimento, indipendentemente dallo spessore del rivestimento.
Questa elegante e sobria linea di listelli decorativi dona modernità e leggerezza agli ambienti, garantendo un’alta possibilità di personalizzazione degli spazi, un’efficace e duratura protezione dei rivestimenti e la sicurezza di materiali di altissima qualità.
LASCIA UN COMMENTO