La gamma INGENIUS VMC dedicata alla Ventilazione Meccanica Controllata si amplia con due nuove macchine, Plus 70 e Plus 100, per il ricambio d’aria anche nelle stanze di grandi dimensioni.
Molte le novità di prodotto a marchio ALPAC esposte al Made Expo.
L'impresa vicentina, specializzata in monoblocchi integrati con Ventilazione Meccanica Controllata, amplia la gamma PLUS con l'inserimento delle due macchine, Plus 70 e Plus 100. Entrambe con filtro F7 di serie, in grado di filtrare pollini e polveri sottili come PM10 e PM2,5, consentono un perfetto ricambio d'aria per stanze di grandi dimensioni, con un recupero di calore del 90%. Nuovissima è la linea Ingenius Deumidificazione, il monoblocco finestra con sistema di deumidificazione integrato, progettato per assicurare un livello di umidità sempre ottimale all'interno degli spazi indoor, che affianca anche Inside Dry, sistema a scomparsa nella parete. Altra news in anteprima, la Smart App per gestire i sistemi da remoto con un unico click e il nuovo display touch screen, elegante e user-friendly. Infine, la recentissima gamma di Cover dal design raffinato e personalizzabile per contestualizzare tutti i prodotti Ingenius nel rispetto dello stile degli ambienti.
Presentato in fiera anche un nuovo sistema di deumidificazione decentralizzato a marchio CLIMAPAC, società del Gruppo ALPAC dedicata espressamente alla riqualificazione energetica, specializzata nel servizio alle rivendite attraverso la proposta di soluzioni innovative per il foro finestra e il comfort in casa.
Con questa rinnovata presenza a MADE EXPO 2017, ALPAC intende mantenere saldo l'obiettivo di fornire a un pubblico, ogni giorno più qualificato ed esperto, soluzioni sempre innovative. E, nello stesso tempo, prosegue nel percorso intrapreso, e condiviso da tutti coloro che operano in azienda, di rendersi interprete della finestra intelligente, promuovendo la cultura del risparmio energetico e affermandosi come punto di riferimento all'avanguardia anche nel mondo della Ventilazione Meccanica Controllata.
LASCIA UN COMMENTO