Il nuovo formato permette di dare forma ad infiniti schemi di posa
L’intuizione creativa molto spesso nasce dalla semplicità. Un singolo elemento,se ben congegnato, può dare forma a un modulo, che a sua volta divienesistema e infine progetto. È questa l’idea che ha portato Woodco allo sviluppo diArrow, il nuovo formato di parquet che permette di liberare la fantasia progettualee dare forma ad infiniti schemi di posa.
Inserito all’interno della collezione Signature, Arrow è un elogio alla semplicità eall’unicità, perché nessun elemento è uguale all’altro se non nelle dimensioni: 45x 450 x 14 mm. Il risultato è un pavimento mutevole e scenografico, unasuperficie ricca di sfaccettature e dalla forte personalità.
Disponibile in otto diverse colorazioni, tutte realizzate in pregiato Rovere diSlavonia spazzolato, Arrow consente di dare forma a schemi di posa inediti,modellabili nella configurazione a seconda della grandezza e dello stiledell’ambiente. Oltre al tradizionale disegno a spina italiana, infatti, possonoessere creati accostamenti ed intrecci di respiro più o meno ampio, dando vita apattern modulari facilmente replicabili anche in grandi metrature.
Il nuovo formato Arrow rende ancora più ricca e preziosa la collezione di parquetSignature, studiata da Woodco per unire lavorazioni ricercate a una materiaprima di assoluta qualità. Questa linea di pavimenti in legno, dedicata aiprofessionisti della progettazione e agli amanti dell’interior design, è l'ideale perchi vuole trasformare il proprio parquet in un elemento d'arredo distintivo e digrande valore. Grazie alle numerose proposte di formati, alle finiture e allecolorazioni disponibili, Signature permette di realizzare pavimenti su misura,originali ed esclusivi.
LASCIA UN COMMENTO