Anche quest’anno Geopietra sarà presente al BAU con una interessante selezione di pietre ricostruite e mattoni da rivestimento, soluzioni estetiche uniche e nuovi sistemi per l’efficienza energetica delle facciate.
Il sistema integrato murogeopietra nasce per esaudire insieme le avanzate necessità tecniche ed estetiche delle murature odierne: perfetto in abbinamento ai moderni materiali da costruzione (come costruzioni a secco, legno, cappotto, blocchi isolanti, etc.), murogeopietra è attualmente l’unica finitura in pietra e mattone ricostruiti che soddisfa le esigenze dei rivestimenti isolanti esterni migliorandone le prestazioni.
Inoltre, in luglio 2016, Geopietra ha ottenuto importanti conferme e riconoscimenti che saremo orgogliosi di presentare in fiera.
Infatti il sistema murogeopietra e la sua applicazione su isolamento termico esterno, hanno brillantemente superato tutti i test di collaudo sui materiali e sulle procedure di posa (compreso il test antisismico secondo la normativa UNI EN 1998-1) richiesti dall’ente pubblico francese CSTB/Centre Scientifique et Technique du Bâtiment; ottenendo così l’attitudine all’impiego in metodi di costruzione innovativi.
LASCIA UN COMMENTO