Prende ispirazione dalle fibre naturali, la nuova collezione Fabric di Marazzi. Una collezione dedicata al rivestimento di pareti, presentata in cinque varianti di colore, yute, linen, cotton, hemp, wool, e nel formato 40×120 rettificato di soli 6mm di spessore, che si arricchisce di strutture 3D, decorazioni e mosaici.
Basket è la struttura che interpreta con gusto minimale e raffinato, una tela che si muove in un sapiente intreccio di fili a rilievo, in cui gli elementi creano una texture di grande personalità valorizzando al meglio il mood tessile, Fold è la strurttura che si caratterizza dalla decorazione 3d dal movimento lineare dall’elegante effetto onda.
Tre invece i decori della collezione: Taylor, un decoro digitale composto da diversi grafismi ispirati al tessile, che miscelati armoniosamenete creano un patchwork di grande impatto visivo e cromatico, Tapestry di chiara ispirazione ai tessuti damascati resi più contemporanei garzie agli inserti metallici, e infine Canvas il decoro realizzato con tecnica deigitale in cui le divesre micro texture geometriche formano in parete un motivo a grandi righe. La collezione prevede anche il formato mosaico, 40×40 realizzato da microtessere con piccoli inserti metallici. Fabric è particolarmente adatta per ambienti bagno, living e spazi pubblici.
LASCIA UN COMMENTO